La Nostra Famiglia è popolata di “angeli”
Mamma Sabrina vuole ringraziare tutte le persone che stanno dando una mano a lei e ai sue due bimbi affetti da una rara malattia

Buongiorno,
mi chiamo Sabrina. Volevo raccontarvi la nostra esperienza presso la Nostra Famiglia di Vedano Olona. Nel 2015 ho iniziato la fisioterapia con i miei bambini affetti da una malattia genetica rara appena scoperta. Essendo rara non sanno dire come si sviluppa: c’è chi non parla, chi non cammina… vedremo col tempo. Così abbiamo cominciato la riabilitazione e ho incontrato i miei primi angeli: le fisioterapiste Angela e Valentina e poi Elena.
Persone che svolgono il loro lavoro con passione dedizione ma soprattutto amore. I miei bambini hanno cominciato grazie a loro a camminare. E adesso che dobbiamo lasciare la fisioterapia è un misto di emozioni, tristezza e felicità. Dovremo cambiare terapiste: ormai sono tre anni che le incontriamo due volte alla settimana. Pazienza, le vedremo comunque, verremo a salutarle.
Piango ma finalmente ce l’abbiamo fatta i miei bambini camminano!
Cara Elena grazie di tutto: tu più di tutte mi rimarrai nel cuore. Il secondo step è stato pscicomotricità e logopedia e quindi Desiree, Mirella, Alessia e Cristina, donne toste ma allo stesso tempo dolci con i bambini e i miei bambini continuano a fare progressi. Grazie per ascoltarmi consolarmi, aiutarmi e per sopportare le mie pesti!
Anche voi siete speciali per noi! Ho passato in questa struttura cinque anni ormai e continuiamo ad andarci. E’ davvero una grande famiglia e io posso solo ringraziarvi così perché quello che avete fatto e fate per i miei bambini è impagabile. Grazie a Francesca per risolverci sempre mille problemi. Grazie a Michela per la pazienza. Grazie a tutte le terapiste le nuropsichiatre le psicologhe le maestre le oss e tutto il personale che ci lavora: non conosco tutti i vostri nomi ma conosco i vostri sorrisi quelli che ogni giorno ci scambiamo e danno coraggio a tutte le mamme come me! Vedo quando lavorate. Per voi non è lavoro è amore, è voglia di aiutare questi bambini e aiutarli a costruire il loro futuro.
Questa è la dimostrazione di cosa accade quando il lavoro e l’amore si incontrano! Vi voglio bene grazie a tutti.
Sabrina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.