La (ricca) settimana del Circolo Gagarin va dalla musica a Fausto Coppi

Tanti appuntamenti nella settimana del circolo di via Galvani con una band di Rio de Janeiro, un doppio appuntamento letterario e il sempre apprezzato aperitivo vegano

circolo gagarin

Una settimana davvero ricca è quella che sta arrivando al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Grande protagonista sarà la musica che porterà ad esibirsi sul palco di via Galvani lo stoner psych rock dei Psilocibina direttamente da Rio de Janeiro. Ad aprire il concerto di sabato 26 ottobre i giovanissimi Moonlit coi loro volumi trionfali e pedalini fuzz.

Oltre alla musica previsto un doppio appuntamento letterario: si inizia giovedì 24 ottobre con il ritorno dei fumetti indipendenti di Duluth: Jacopo Starace presenterà INN, un altro viaggio psichedelico, dai tratti poetici e avventurosi. Si prosegue domenica 27 ottobre con la nuova edizione di Sperimentalet, la nostra rassegna letteraria stagionale. Anche qui, un graditissimo ritorno al Circolo: il giornalista sportivo Marco Pastonesi ci presenterà la sua ultima fatica letteraria dedicata a Fausto Coppi.

E domenica la serata sarà davvero ricca perché si inizia presto, dalle 19.00, con l’aperitivo vegano organizzato in collaborazione con Gusto Arsizio (la chiacchierata con l’autore inizierà invece alle 21.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.