Ode, ode all’autista

Una mamma ringrazia il conducente di un autobus di Autolinee varesine per un gesto "apparentemente normale" ma che invece scontato non è

Generica 2019

Buona sera, volevo esprimere un mio ringraziamento sincero alle Autolinee Varesine con sede a Bardello.

Mio figlio di 14 anni al ritorno da scuola ha dimenticato il suo cellulare quasi nuovo sul sedile dell’autobus di linea Laveno -Ispra: non avevamo speranze di ritrovarlo ma ho tentato ugualmente di chiedere informazione al centro degli autobus e con mia grande sorpresa mi è stato riconsegnato:  l’autista l’aveva trovato e consegnato agli uffici. Un bel gesto e un grande insegnamento per un ragazzino adolescente. L’onestà e il buon cuore hanno avuto la meglio! Un sincero grazie al gentile autista !

Lettera firmata (da una mamma)

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.