Pd, domenica assemblea tra iscritti e simpatizzanti

Appuntamento in Villa Truffini domenica mattina, 6 ottobre: sarà presente anche il segretario provinciale

Tradate: i luoghi (inserita in galleria)

La segreteria del Circolo di Tradate ha organizzato un’assemblea degli iscritti aperta a tutti i simpatizzanti e votanti alle primarie. L’assemblea è convocata per il giorno 06 ottobre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso Villa Truffini. «Sarà un’occasione per potersi confrontare, con tutti i cittadini – spiegano dal Pd cittadino -, sui recenti avvenimenti che hanno visto attivamente coinvolto il Partito Democratico a livello nazionale ed per raccogliere le  proposte, idee ed impressioni sul nuovo Governo. Durante l’assemblea sarà presente la Segreteria Provinciale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.