Una sera di teatro speciale: in scena gli attori della Casa di Marina

"Debutto" allo Sbocc questa sera per lo spettacolo Spiruline show messo in scena da Marco Raparoli con gli ospiti di Casa di Marina. E nel weekend si va in scena anche a Gattinara

Cardano al Campo generico

Uno spettacolo speciale, a Cardano al Campo: alla Scuola di circo Sbocc è in scena la compagnia Artisti Distr…atti, formata dagli ospiti di La Casa di Marina.

Insieme a Marco Raparoli dello Sbocc metteranno in scena “Spiruline Show”, firmato proprio da Raparoli, con le coreografie di Laura Paglialonga e le scenografie di Luciano Mercandelli.  L’esperienza di “circo sociale” ha coinvolto insieme La Casa di Marina e lo Sbocc ed è ormai al terzo anno: gli attori speciali sono pronti per andare in scena.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 25 ottobre 2019, a partire dalle ore 21.15, proprio nello spazio dello Sbocc, in via Vittorio Veneto 1 (nel complesso della Casa del Popolo – Circolo Quarto Stato). L’ingresso è gratuito.

Ma non è finita: perché gli attori speciali di La Casa di Marina saranno poi nel weekend protagonisti anche al festival di Arte Teatro PortaTTori” a Gattinara, in provincia di Vercelli. In questo caso l’appuntamento è per domenica 27 ottobre, al Palazzetto dello Sport di via Castellazzo 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.