Trap, rap e hip hop nel weekend del Sueño by Latinfiexpo

Una "jam session" tra giovanissimi artisti del territorio è quella che animerà il Sueño di Viale Milano a Gallarate

sueno latino

Il Sueño by Latinfiexpo di Gallarate sabato 5 ottobre a partire dalle ore 22 ospita una jam session di musica trap, rap e hip hop organizzata da giovani studenti, in un “melting pot” musicale per artisti di età compresa dai 16 ai 25 anni, tutti provenienti dalla zone comprese tra Gallarate, Verbania, Arona e Varese. 

In seconda serata avrà luogo una “freestyle battle”, la tipica competizione della cultura rap in cui i rapper si sfidano in abilità nell’improvvisazione di testi in rima. A fine serata verrà proclamato un vincitore. La serata ospitata dal Sueño di Viale Milano 177 a Gallarate nasce con lo scopo di favorire l’incontro tra artisti emergenti molto apprezzati in zona che si sfidano in diverse performance e daranno luogo ad una serata di musica ad alta energia.

Fra i tanti ad esibirsi gli OUTLAND e GADEH, esponenti di punta della scena trap gallaratese, e BERRY MC e NEXNONE,  rispettivamente di Arona e Somma Lombardo, i due rapper  hanno partecipato a numerosi contest di free style nazionali e sono  tra i più rilevanti protagonisti della scena hip hop. Ingresso con consumazione 10€ 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.