Turno infrasettimanale in Seconda Categoria, Cairate e Laveno al comando

Tra mercoledì e giovedì sera si è giocato per la sedicesima di campionato. Non sono mancati i risultati importanti

laveno mombello foto Gino Camarda

(Foto Facebook – Gino Camarda –F.C. Laveno Mombello ASD)

Per questioni di calendario il girone Z di Seconda Categoria ha anticipato la sedicesima giornata. Gare in infrasettimanale e risultati importanti ai fini della classifica.

La prima gara andata in scena è stata lo scorso giovedì 26 settembre ha visto la vittoria esterna del Caravate sul campo del Tre Valli 3-0. Mercoledì è finita 1-1 tra Ceresium Bisustum e Eagles mentre il grosso si è visto giovedì 3 ottobre.

La Sommese ha pareggiato 4-4 contro il Lonate Ceppino, lasciando il primo posto al Cairate, che ha vinto 3-1 a Luino, e al Laveno Mombello, che con lo stesso punteggio ha regolato in casa la Cuassese.

Quarto successo di fila per la Casmo, capace di imporsi 3-0 ad Albizzate contro il San Luigi; Tre punti anche per la Malnatese, 3-1 sull’Aurora Induno, 2-0 dell’Arnate sul Buguggiate e per il Coarezza sulla Lavena Tresiana.

CLASSIFICA: Cairate, Laveno Mombello 13; Casmo 12; Sommese 11; Caravate 10; Cuassese 9; Lonate Ceppino 8; Malnatese 7; Aurora Induno, Luino, Coarezza, Arnate 6; Buguggiate 5; Eagles, Ceresium Bisustum, Tre Valli 4; San Luigi Albizzate 2; Lavena Tresiana 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.