Turno infrasettimanale in Seconda Categoria, Cairate e Laveno al comando
Tra mercoledì e giovedì sera si è giocato per la sedicesima di campionato. Non sono mancati i risultati importanti

(Foto Facebook – Gino Camarda –F.C. Laveno Mombello ASD)
Per questioni di calendario il girone Z di Seconda Categoria ha anticipato la sedicesima giornata. Gare in infrasettimanale e risultati importanti ai fini della classifica.
La prima gara andata in scena è stata lo scorso giovedì 26 settembre ha visto la vittoria esterna del Caravate sul campo del Tre Valli 3-0. Mercoledì è finita 1-1 tra Ceresium Bisustum e Eagles mentre il grosso si è visto giovedì 3 ottobre.
La Sommese ha pareggiato 4-4 contro il Lonate Ceppino, lasciando il primo posto al Cairate, che ha vinto 3-1 a Luino, e al Laveno Mombello, che con lo stesso punteggio ha regolato in casa la Cuassese.
Quarto successo di fila per la Casmo, capace di imporsi 3-0 ad Albizzate contro il San Luigi; Tre punti anche per la Malnatese, 3-1 sull’Aurora Induno, 2-0 dell’Arnate sul Buguggiate e per il Coarezza sulla Lavena Tresiana.
CLASSIFICA: Cairate, Laveno Mombello 13; Casmo 12; Sommese 11; Caravate 10; Cuassese 9; Lonate Ceppino 8; Malnatese 7; Aurora Induno, Luino, Coarezza, Arnate 6; Buguggiate 5; Eagles, Ceresium Bisustum, Tre Valli 4; San Luigi Albizzate 2; Lavena Tresiana 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.