“Un’auto ha travolto mio figlio sullo scooter, cerchiamo testimoni”

L’appello arriva da Carnago all’indomani di un incidente stradale che ha coinvolto un giovane ragazzo. Il fatto è avvenuto intorno alle 21 in via Garibaldi, nei pressi della videoteca

carnago

«C’è stato un incidente e l’auto coinvolta non si è fermata. Stiamo cercando testimoni per comprendere l’accaduto».

L’appello arriva da Carnago all’indomani di un incidente stradale che ha coinvolto un giovane ragazzo. Il fatto è avvenuto intorno alle 21 in via Garibaldi, nei pressi della videoteca.

A estendere l’appello è la madre del giovane che spiega: «Secondo quello che abbiamo ricostruito si tratterebbe di una vettura utilitaria di colore grigio, guidata da una donna bionda. L’auto ha colpito in pieno mio figlio che conduceva uno scooter ed è finito contro il parabrezza».

Il ragazzo fortunatamente sta bene ma la mamma spiega che l’auto non si è fermata ed è alla ricerca di testimoni per comprendere l’accaduto.

Per segnalazioni si può fare riferimento al comando dei carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore