Vinili e cd, torna la “Fiera del disco”

Appuntamento al Centro Congressi dell’UNAhotels Varese (ex- Atahotel Varese) in Viale Albani 73 (zona Ippodromo Le Bettole) il 9 e 10 novembre

Fiera del vinile

Nei giorni 9 e 10 Novembre 2019 avrà luogo a Varese la 40° Fiera del Disco, organizzata da Azrael Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Varese.

L’ evento si terrà presso il Centro Congressi dell’ UNAhotels Varese (ex- Atahotel Varese) in Viale Albani 73 (zona Ippodromo Le Bettole). La Fiera del Disco è ormai diventata un appuntamento imperdibile nel Nord Italia per tutti gli appassionati ed i collezionisti di dischi in vinile e di altri supporti audio e video, che avranno così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di vinile, cd, dvd e materiale raro dagli anni 50 ad oggi.

Saranno presenti una quarantina di espositori provenienti dalle regioni del Nord e del Centro Italia; saranno inoltre presenti gli stand della Vinyl Legacy Association e di Late For The Sky, una delle più longeve ed importanti riviste musicali italiane. Apertura al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18 ad entrata libera.

Su facebook: Fiera del Disco Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.