Ancora esplosioni notturne in paese

Questa notte attorno all’una un boato nella zona di Cavona. Residenti sul piede di guerra

Avarie

Non si fermano le esplosioni in Valcuvia: questa notte attorno all’una decine di residenti hanno avvertito un forte boato provenire dalla zona di Cavona.

Uno scoppio simile a quelli avvertiti alcune settimane fa anche nella zona di Cuvio.

La notizia è stata condivisa sui social dove molti, tra i residenti, si sono lamentati.

Due settimane fa le denunce per la deflagrazione tra le case del centro, con due persone portate in caserma e la comunicazione di notizia di reato per danneggiamento ed esplosione di oggetti pericolosi già arrivata sulle scrivanie della procura (nella foto, una bomba carta).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.