A Brescia in pullman per tifare Openjobmetis

"Il basket siamo noi" organizza la trasferta per la partita di Brescia in programma domenica 10 a mezzogiorno. Ecco prezzi, orari e modalità di iscrizione

olimpia-openjobmetis

La netta sconfitta subita al Forum di Assago non scoraggia certo i tifosi della Openjobmetis in vista della prossima partita di Serie A, in programma domenica 10 novembre a mezzogiorno in quel di Brescia contro la squadra del grande ex Tyler Cain.

In occasione del match del PalaLeonessa, l’associazione “Il basket siamo noi” organizza la trasferta in pullman per stare accanto alla formazione di coach Attilio Caja. Il programma prevede il ritrovo alle 8,45 sul piazzale del palasport di Masnago con partenza alle ore 9; per la zona sud della provincia è invece prevista la fermata di Gallarate (parcheggio “Sorelle Ramonda”) alle 9,20 circa. Il bus biancorosso ripartirà invece da Brescia al termine dell’incontro, quindi intorno alle ore 14.

Partecipare alla trasferta costa 30 euro per i soci e 40 per i non soci del trust, un prezzo che comprende sia il trasferimento in pullman sia il biglietto di ingresso al palasport, nel settore ospiti. Al di sotto dei 25 anni, tariffa unica a 25 euro.
Chi intende partecipare dovrà prenotare il proprio posto entro venerdì 9 novembre alle ore 12, scrivendo una mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Sarà necessario comunicare per ciascun partecipante nome e cognome, numero di telefono, punto di partenza, iscrizione (in corso di validità) al trust ed eventualmente data di nascita per gli under 25.
Il pagamento verrà effettuato sul pullman e la quota dovrà essere versata anche in caso di assenza; l’iniziativa sarà confermata al raggiungimento minimo di 40 partecipanti mentre in caso di divieti emessi dalle forze dell’ordine sarà automaticamente annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.