Caduta massi in Vallemaggia

Un rustico è stato danneggiato in maniera importante, toccata anche un'abitazione di vacanza. Non si segnalano feriti

Sacro Monte: chiusa anche via sommaruga

(immagine di repertorio) La Polizia cantonale comunica che questa mattina, poco dopo le 10.30, a Coglio è stata segnalata una caduta di massi che ha interessato, in particolare, alcune abitazioni. Un rustico è stato danneggiato in maniera importante. Pure danneggiata un’abitazione di vacanza. Non si segnalano feriti. Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, i pompieri di Maggia, il tecnico forestale e il geologo cantonale per le verifiche del caso, unitamente ai tecnici cantonali e comunali. A titolo precauzionale la strada comunale a Coglio è chiusa sino a nuovo avviso. Si invita la popolazione a rispettare la segnaletica di sicurezza presente in zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.