Aggressioni alle stazioni con cocci di bottiglia

Due episodi in contemporanea: ferite due persone. Indagini in corso

Avarie

Domenica sera all’insegna della violenza nella zona del Medio Verbano quando praticamente in contemporanea i carabinieri sono dovuti intervenire per due distinti episodi che hanno come con un denominatore l’uso dei cocci di bottiglia rotti usati come armi in un caso e per minacciare nell’altro.

A Cittiglio due cittadini marocchini stavano scendendo da un treno quando è cominciata una lite furiosa tra i due: sono puntati due cocci di bottiglia utilizzati per ferirsi: tagli guaribili in sette giorni per entrambi, che hanno voluto rivolgersi ai militari per le querele di parte, atto che compete ai singoli, e che non prevedono un’azione penale attivata d’ufficio per via dei pochi giorni di prognosi.

Nello stesso momento a pochi chilometri e dietro la stazione delle Nord a Laveno Mombello un uomo di 60 anni si è rivolto ai militari per denunciare di essere stato rapinato da tre persone di “carnagione scura“ – così ha riferito –  che armate di un collo di bottiglia gli avrebbero intimato di consegnare loro il telefono cellulare.

Su questa vicenda sono in corso le indagini e approfondimenti da parte dei carabinieri che stanno verificando la veridicità dei fatti: degli aggressori non v’è traccia, la persona che ha composto il 112 non risulta ferito e non vi sarebbero testimoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.