A Daverio “fiorisce” una panchina rossa

Una cerimonia ieri, domenica 24 novembre, nella Palazzina della Cultura di Daverio. La manifestazione proseguirà venerdì 29, in sala consiliare a Crosio Della Valle, con una serata dedicata alle donne vittime della violenza

No alla violenza, una panchina rossa a Daverio

Domenica 24 novembre nella Palazzina della Cultura di Daverio, in via Verdi, è stata inaugurata una panchina rossa. Un gesto simbolico organizzato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Galleria fotografica

A Daverio “fiorisce” una panchina rossa 4 di 6

“Grazie a tutte le molte persone intervenute- ha detto il sindaco di Daverio Franco Martino -: a partire dai Carabinieri della Stazione di Azzate; l’Associazione Carabinieri in Congedo; i rappresentanti di associazioni daveriesi; consiglieri comunali, daveriesi e non; la presidente provinciale Anpi; i molti amici che ci hanno aiutato, a partire dalla predisposizione della panchina. Un ringraziamento particolare al Comune di Crosio della Valle, a partire dal suo sindaco, Marco Bortolussi,  per avere fatto insieme questo percorso di memoria”.

La manifestazione proseguirà venerdì 29, in sala consiliare a Crosio Della Valle, con una serata dedicata alle donne vittime della violenza (in collaborazione con l’Associazione Casa delle Donne “Anna Andriulo”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Daverio “fiorisce” una panchina rossa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.