“Elmer, l’elefantino variopinto” al Teatro del Popolo

Lo spettacolo, ispirato ai libri illustrati di David McKee e dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni, andrà in scena domenica 10 novembre alle ore 16

Generico 2018

“Elmer l’elefantino variopinto” arriva sul palcoscenico del Teatro del popolo di Gallarate domenica 10 novembre alle ore 16, portato in scena dalla Compagnia Montessori e Brandao con la collaborazione di Progetto Zattera Teatro.

Elmer non è grigio come tutti gli altri elefanti. Elmer è un elefantino variopinto. I suoi colori hanno conquistato generazioni di piccoli lettori fin dalla nascita del personaggio creato da David McKee nel 1989.
Le storie di Elmer raccontano della differenza che arricchisce. Un messaggio sempre attuale che invita a scoprire il mondo in tutti i suoi colori, imparando a confrontarsi con gli altri.

Spettacolo per bambini dai 3 agli 8 anni.
Biglietto per tutti a 7 euro.
Il Teatro del popolo è in via Palestro 5, a Gallarate.
Prenotazioni (senza costi aggiuntivi) sul sito: www.teatrodelpopologallarate.com

di
Pubblicato il 04 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore