Investe ciclista, denunciato per lesioni stradali 60enne

L'uomo non avrebbe notato, mentre svoltava a destra, l'arrivo del ciclista che è stato centrato in pieno. Denunciato dai Carabinieri

carabinieri notte investimento ciclista

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero, per il reato di lesioni personali stradali, un 60enne di Legnano, operaio, incensurato.

I fatti sono avvenuti lo scorso 27 ottobre, a Lonate Pozzolo. L’uomo, alla guida della propria autovettura, ha urtato una bicicletta condotta da un 55enne di Samarate  che, a seguito della violenta collisione (la classica svolta a destra senza vedere il ciclista), è caduto a terra, riportando lesioni guaribili in 30 giorni.

Gli accertamenti eseguiti nei confronti dell’uomo si sono conclusi nella mattinata odierna mediante l’acquisizione dell’esito delle analisi del sangue, che escludevano qualsiasi stato di alterazione dovuta ad assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope (poichè in quel caso sarebbero stati diversi i reati contestati).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore