Investita sul Sempione, grave una ventenne
È stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale di Varese
(immagine di repertorio)
Grave incidente a Somma Lombardo.
Poco dopo le 18.15 lungo la Statale 33 è stato investita persona.
Si tratta di un ragazza di 20 anni trasportata in condizioni preoccupanti in ospedale.
Ha subito diversi traumi e i soccorritori del 118, dopo averla intubata, l’hanno portata al trauma center dell’ospedale di Varese dove i medici hanno condotto indagini approfondite.
La prognosi è riservata.
Secondo la prima ricostruzione, la ragazza è stata investita da un’auto alla guida della quale c’era una donna di 75 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.