La Caronnese torna al “Comunale”. Castellanzese a Legnano in casa

Scontro di alta classifica a Caronno Pertusella. Al “Provasi” arriva il Villa Valle, il Dro al “Mari”

caronnese calcio

Decima giornata di campionato per il Girone A di Serie D, siamo già alla dodicesima invece nel Girone B. Tre sfide casalinghe attendono Caronnese, Castellanzese e Legnano, impegnate domenica 3 novembre alle ore 14.30.

GIRONE A

CARONNESE – FEZZANESE

Inedita sfida di alta classifica per la Caronnese che al “Comunale” ospiterà la sorpresa di questo inizio campionato, la Fezzanese prima in classifica. La graduatoria del Girone A è cortissima e in alto ci sono la bellezza di nove squadre in quattro punti. Ecco perché per i rossoblu di mister Roberto Gatti vincere questa sfida significherebbe compiere un bel salto in avanti.

10a GIORNATA: Chieri – Casale; Caronnese – Fezzanese; Fossano – Bra; Ligorna – Real Forte Querceta; Prato – Lucchese; Sanremese – Ghiviborgo; Savona – Borgosesia; Seravezza Pozzi – Vado; Verbania – Lavagnese.

CLASSIFICA: Fezzanese 17; Prato, Chieri 16; Casale, Real Forte Querceta, Caronnese 15; Fossano, Ghiviborgo 14; Borgosesia 13; Sanremese 12; Lucchese, Seravezza Pozzi 11; Ligorna 10; Savona, Verbania 8; Bra 7; Lavagnese, Vado 6.

GIRONE B

CASTELLANZESE – VILLA VALLE

Delicata sfida salvezza per la Castellanzese che dopo il pareggio del turno infrasettimanale a Dro ha voglia di continuare a muovere la classifica per tenere a distanza i bassi fondi della classifica. Al “Provasi” arriva un Villa Valle affamato di punti e che precede i neroverdi in classifica di un solo punto. Vincere questa contesa vorrebbe per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni vorrebbe dire guadagnare almeno una posizione, uscendo virtualmente dalla zona playout.

LEGNANO – DRO

Dopo il bel successo esterno del turno infrasettimanale contro l’Arconatese, il Legnano non vuole fermarsi e contro il Dro al “Mari”, l’obiettivo dovrà essere la vittoria. Vincere per confermare il buon momento di forma ma anche per riportarsi a contatto con la zona playoff, distante ora tre punti. I lilla stanno passando un buon stato di forma e queso momento va sfruttato al meglio

12a GIORNATA: Caravaggio – Scanzorosciate; Castellanzese – Villa Valle; Folgore Caratese – Seregno; Inveruno – Ponte San Pietro; Legnano – Dro; Levico – Sondrio; Milano City – Pro Sesto; NibionnOggiono – Brusaporto; Tritium – Arconatese; Virtus CiseranoBergamo – Virtus Bolzano.

CLASSIFICA: Seregno 24; Pro Sesto 23; Folgore Caratese 22; Scanzorosciate 21; Tritium 20; NibionnOggiono 18; Virtus CiseranoBergamo, Brusaporto, Legnano 17; Sondrio 16; Ponte San Pietro, Arconatese, Caravaggio 14; Villa Valle 10; Castellanzese 9; Inveruno, Milano City 8; Virtus Bolzano, Dro, Levico 6.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.