Ladro seriale colto sul fatto mentre ruba attrezzi da lavoro e un Amarone

I carabinieri del NOR della Compagnia di Saronno hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, sorpreso mentre forzava i basculanti dei box di un condominio di via Brianza. L'uomo aveva asportato già alcuni attrezzi da lavoro e una bottiglia di Amarone. È stato colto in fragranza mentre apriva un ennesimo box. Cinque i furti contestati.

saronno foto carabinieri

Questa notte (tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre) i carabinieri del NOR della Compagnia di Saronno hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, sorpreso mentre forzava i basculanti dei box di un condominio di via Brianza.

L’uomo aveva asportato già alcuni attrezzi da lavoro e una bottiglia di Amarone. È stato colto in fragranza mentre apriva un ennesimo box. Cinque i furti contestati.

L’intervento dei militari è avvenuto su chiamata al 112 di un residente che ha sentito rumori sospetti nel piano interrato. Le due pattuglie hanno bloccato il 27enne impedendo ogni tentativo di fuga e arrivando in silenzio sul luogo. Forse l’uomo sperava di approfittare del maltempo per operare indisturbato. In mattinata ci sarà il processo per direttissima in Tribunale a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.