Ladro seriale colto sul fatto mentre ruba attrezzi da lavoro e un Amarone
I carabinieri del NOR della Compagnia di Saronno hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, sorpreso mentre forzava i basculanti dei box di un condominio di via Brianza. L'uomo aveva asportato già alcuni attrezzi da lavoro e una bottiglia di Amarone. È stato colto in fragranza mentre apriva un ennesimo box. Cinque i furti contestati.

Questa notte (tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre) i carabinieri del NOR della Compagnia di Saronno hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, sorpreso mentre forzava i basculanti dei box di un condominio di via Brianza.
L’uomo aveva asportato già alcuni attrezzi da lavoro e una bottiglia di Amarone. È stato colto in fragranza mentre apriva un ennesimo box. Cinque i furti contestati.
L’intervento dei militari è avvenuto su chiamata al 112 di un residente che ha sentito rumori sospetti nel piano interrato. Le due pattuglie hanno bloccato il 27enne impedendo ogni tentativo di fuga e arrivando in silenzio sul luogo. Forse l’uomo sperava di approfittare del maltempo per operare indisturbato. In mattinata ci sarà il processo per direttissima in Tribunale a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.