Lavorare in Comune, due bandi per Palazzo Estense
Riaperto il bando per il project manager dell'Interreg “Governa TI-VA”. Si cerca anche un coordinatore tecnico
Una posizione da coordinatore tecnico allo Sportello unico dell’edilizia, l’altra come project manager del progetto Interreg “Governa TI-VA”, il cui bando è stato riaperto e prorogato fino a giovedì prossimo, 28 novembre. Sono queste le opportunità lavorative che Palazzo Estense offre attraverso due distinti bandi. Nel primo caso si tratta di un assunzione a tempo parziale di 18 ore settimanali, riservata a professionisti in mobilità volontaria esterna da altre pubbliche amministrazioni. Il coordinatore tecnico lavorerà, come anticipato, nell’Area I “Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese”, Sportello unico dell’edilizia; le domande dovranno arrivare al Comune di Varese entro le ore 12 di lunedì 16 dicembre. Il bando completo si può consultare cliccando qui.
Per la posizione di project manager del progetto Interreg “Governa TI-VA. Rafforzamento della governance transfrontaliera attraverso lo sviluppo di competenze e modelli di governo locale”, invece, il bando è stato riaperto e prorogato fino a giovedì 28 novembre. La collaborazione autonoma che verrà instaurata con il candidato prescelto riguarderà la pianificazione operativa e il monitoraggio delle fasi di realizzazione del progetto. Ulteriori informazioni si possono trovare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.