Varese News

Strade interrotte e disagi per la neve nelle Valli Ossolane

Ferma la circolazione sul versante italiano della Vigezzina. Diversi i guasti alla rete elettrica

Neve, disagi per il maltempo nelle Valli Ossolane

Le abbondanti nevicate di queste ore hanno creato alcuni disagi nelle Valli Ossolane. Per un problema alla linea è stata interrotta, questa mattina, la circolazione sul versante italiano della Ferrovia Vigezzina.

Galleria fotografica

Neve, disagi Valli Ossolane 4 di 6

Numerosi gli interventi sul territorio dei vigili del fuoco e dei volontari del soccorso alpino. Diverse le strade bloccate: come riporta OssolaNews, in val Bognanco i soccorsi sono intervenuti per ripristinare la viabilità lungo la provinciale dove alcune piante sono cadute invadendo la carreggiata.

Circolazione difficoltosa anche in alcune zone della Val Vigezzo dove la neve è scesa in abbondanza nella notte. Le scuole sono state chiuse a Re e nella zona si sono registrati anche diversi guasti alla rete elettrica. Mentre a Baceno resta chiusa da ieri in via precauzionale la strada Goglio-Devero.

I soccorsi sono intervenuti anche alla stazione Valle Vigezzo per il recupero di alcune persone bloccate sulla funivia di Prestinone.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve, disagi Valli Ossolane 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore