“Ordinamento, deontologia e formazione”, un seminario per gli architetti

L’evento, gratuito, fornisce 4 crediti formativi, validi per il triennio 2017/2019 ed è organizzato a villa Panza giovedì 7 novembre, a partire dalle 15

Generico 2018

Giovedì 7 novembre, a partire dalle 15, l’ordine degli Architetti di Varese organizza un seminario dal titolo “Ordinamento, deontologia e formazione”.

L’evento, gratuito, fornisce 4 crediti formativi, validi per il triennio 2017/2019.

L’appuntamento è nei saloni di villa Panza: relatori saranno Ilaria Becco, Architetto, Consigliere Nazionale dell’ordine e coordinatrice del Dipartimento Formazione e Qualificazione Professionale; Franco Frison, Architetto, Consigliere Nazionale, coordinatore del Dipartimento Interni e Magistratura.

Moderatori saranno l’avvocato Maria Cristina Colombo e l’avvocato Roberto Ragozzino, dello studio legale Galbiati, Sacchi e associati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.