Schianto sulla provinciale, quattro feriti

Tre i veicoli coinvolti, sul posto ambulanza di Areu, forze dell’ordine e vigili del fuoco

Incidente a Gtavirate, auto distrutte

Sono tre le auto coinvolte nella carambola sulla strada provinciale 1 a Gavirate nel tratto in cui la strada viaggia fra i due muraglioni di contenimento in quella sorta di “tangenzialina » che porta dal lago verso la rotonda del centro commerciale, in zona industriale.

Galleria fotografica

Incidente a Gavirate, auto distrutte 3 di 3

Ed è qui che si è verificato l’incidente; da una prima ricostruzione il conducente dell’auto che viaggiava verso Besozzo, forse abbagliato dal sole, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con altre due auto che provenivano dalla direzione opposta

Pesante il bilancio: ci sono quattro feriti soccorsi da un’ambulanza di Areu attorno alle 15.40, e da un’automedica anch’essa coordinata dal 118 di Varese. I feriti sono tutti in codice giallo: si tratta di tre donne di 46, 52 e 61 anni oltre a un uomo di 67; due feriti sono stati trasportati a Varese, due a Cittiglio

Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale e i militari dell’Arma oltre che ai vigili del fuoco che hanno aiutato il personale medico nel servizio di soccorso sanitario mettendo in sicurezza i veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gavirate, auto distrutte 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.