Si accende il Natale di Varese

Un corteo per le vie del centro ha dato il via alle festività di Natale a Varese. Ora grande attesa per l'accensione dei nuovissimi spettacoli di luce ai Giardini Estensi settimana prossima

Si accende il Natale di Varese

È ufficialmente iniziato il Natale di Varese. Sabato 30 novembre la città si è accesa con di migliaia di luci che accompagneranno le attività che scandiranno tutto il periodo delle feste del centro cittadino.

Galleria fotografica

Si accende il Natale di Varese 4 di 32

La parata tra i mercatini di piazza Repubblica e Monte Grappa ha segnato l’avvio delle festività con il momento solenne dell’accensione del grande albero. Tantissimi i varesini e non solo che hanno preso parte alla sfilata con musica dal vivo.

Questo comunque è solo l’inizio di un programma denso di eventi e di novità che porterà il Natale ad accendersi in tutta la città, dai rioni più periferici al gioiello del Sacro Monte.

Si accende il Natale di Varese

Pubblicato da VareseNews su Sabato 30 novembre 2019

Appuntamento da non perdere sarà quello dei nuovissimi spettacoli di luce allestiti per la prima volta ai Giardini Estensi: fontane di luce, romantici percorsi illuminati e una mongolfiera natalizia che attenderà turisti e cittadini. Il parco cittadino verrà acceso venerdì 6 dicembre a partire dalle 17.30 e si potrà ammirare fino al 16 gennaio 2020.

Per tutte le informazioni sul Natale a Varese clicca qui.

Il Natale in città brilla di più, dai Giardini al Sacro Monte

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si accende il Natale di Varese 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore