Vincono Legnano e Caronnese, Castellanzese sconfitta

Nella giornata di Serie D vincono lilla e rossoblu mentre i neroverdi perdono in casa contro l’Arconatese

caronnese calcio

Giornata di campionato segnata dalla pioggia in Serie D, ma i campi di Caronno Pertusella, Legnano e Castellanza hanno retto bene, permettendo il regolare svolgimento delle gare.

GIRONE A

CARONNESE – VADO 4-1

La Caronnese batte 4-1 il Vado e rimane al primo posto del Girone A di Serie D, condividendo il primato con Sanremese e Prato. Dopo un primo tempo equilibrato, rotto dalla rete nel recupero di Tanasa, nella ripresa arrivano gol e spettacolo. Pareggia temporaneamente il Vado con la rete di Piacentini, ma i ragazzi di mister Roberto Gatti non si abbattono e conquistano i tre punti grazie alle reti di Corno, Putzolu e Tanasa, che nel recupero sigla la sua personale doppietta.

RISULTATI: Caronnese – Vado 4-1; Fossano – Borgosesia 2-1; Ligorna – Casale 1-1; Prato – Real Forte Querceta 1-0; Savona – Ghiviborgo 3-0; Seravezza Pozzi – Lucchese 2-2; Verbania – Bra rinviata; Chieri – Sanremese 2-3; Fezzanese – Lavagnese 2-0.

CLASSIFICA: Prato, Sanremese, Caronnese 22; Fezzanese, Casale, Fossano 20; Real Forte Querceta 18; Chieri, Lucchese, Borgosesia 16; SAvona, Seravezza Pozzi, Ghiviborgo 15; Ligorna, Bra 11; Lavagnese, Verbania 10; Vado 9.

GIRONE B

LEGNANO – VIRTUS BOLZANO 3-1

Continua la striscia positiva del Legnano che al “Mari”, nonostante il campo inzuppato, riescono a battere 3-1 la Virtus Bolzano e rimanere nei piani alti della graduatoria. Ancora Cocuzza protagonista per i lilla con la seconda doppietta di fila, mentre il tris porta la firma di Gasparri. La squadra di mister Vincenzo Manzo sale a quota 26 punti, attualmente al terzo posto dietro Pro Sesto e Scanzorosciate.

CASTELLANZESE – ARCONATESE 1-2

La Castellanzese non riesce a trovare la vittoria dopo una serie di pareggi in fila. Al “Provasi” si prende i tre punti l’Arconatese che recupera l’iniziale vantaggio neroverde siglato da Chessa nel primo tempo con le due reti nella ripresa siglate da Di Maira e Menegazzo. La squadra di Achille Mazzoleni resta ferma a 11 punti, in piena zona playout.

RISULTATI: Caravaggio – Pro Sesto 2-3; Castellanzese – Arconatese 1-2; Folgore Caratese – Dro 0-0; Legnano – Virtus Bolzano 3-1; Levico – Villa Valle 1-1; Milano City – Seregno rinviata; NibionnOggiono – Virtus CiseranoBergamo 0-2; Scanzorosciate – Ponte San Pietro 2-1; Tritium – Brusaporto 1-1; Inveruno – Sondrio 0-1.

CLASSIFICA: Pro Sesto 30; Scanzorosciate 28; Seregno, Legnano 26; Folgore Caratese 25; Tritium 24; NibionnOggiono, Sondrio 22; Virtus CiseranoBergamo, Arconatese 21; Brusaporto, Ponte San Pietro 18; Villa Valle 15; Caravaggio 14; Levico, Castellanzese 11; Inveruno 9; Virtus Bolzano, Milano City 8.

di
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.