Arriva Natale, parcheggi gratuiti fino al 4 gennaio

La sospensione del pagamento dei parcheggi è valida dal 18 dicembre al 4 gennaio compresi, su tutto il territorio comunale

parcheggio pagamento strisce blu

Parcheggi gratuiti durante il periodo natalizio. Succede a Besozzo dove da anni l’amministrazione comunale sospende il pagamento negli spazi blu per favorire i commercianti del paese e per agevolare coloro che vogliono partecipare alle iniziative organizzate in paese in vista del Natale.

La sospensione del pagamento dei parcheggi è valida dal 18 dicembre al 4 gennaio compresi, su tutto il territorio comunale. «Una bella iniziativa a sostegno al commercio e a sostegno delle iniziative organizzate in paese, è un modo per incentivare le persone a venire a Besozzo e a viverla», spiega il vicesindaco Gianluca Coghetto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore