Ferrogallico: “Non c’entriamo nulla con Casapound”
La casa editrice che ha dato alle stampe il fumetto "Adam" specifica "di far parte della famiglia culturale e politica della destra ma di non avere padrini o padroni"

Riceviamo e pubblichiamo la nota di rettifica di Marco Carucci della casa editrice del fumetto “Adam” che il consigliere comunale di Busto Arsizio Massimo Brugnone aveva accostato a Casapound, mettendo in luce la collaborazione con Altaforte edizioni, da sempre ritenuta costola editoriale del movimento politico. Ferrogallico si pone nell’alveo della destra ma non vuole essere avvicinata a movimenti o partiti politici.
Ferrogallico è un’operatore culturale, un progetto editoriale, totalmente indipendente. Non è legato ad alcun movimento o partito politico. Non è organico ad alcuna organizzazione politica. Ferrogallico nasce libera nel 2016 e tale è rimasta.
Fa lavorare decine di persone tra redazione, stampa, logistica e produzione, grafica e disegno, che provengono da storie personali diversissime e che hanno idee politiche diversissime.
Si muove nell’alveo di quella grande famiglia culturale, intellettuale, umana e (si) anche politica, che è la “Destra” italiana, ma lo fa senza avere padrini o padroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.