Quantcast

Gli amici di Untergruppenbach al mercatino di Natale

Domenica 8 dicembre, in occasione del Mercatino di Natale saranno presenti anche i "gemelli" di Untergruppenbach, con uno stand dove acquistare e gustare i loro prodotti tipici

vario

Domenica 8 dicembre, in occasione del Mercatino di Natale di Jerago, saranno presenti anche i “gemelli” di Untergruppenbach, che installeranno il proprio stand in piazza Michaud, dove acquistare e gustare i loro prodotti tipici.

In particolare, si potranno assaggiare:

  • “Lebkuchen”che è un tipico panpepato
  • “Elisen-Lebkuchen” specialità tedesca da assaggiare
  • “Florentiner”, dolce con mandorle
  • “Waffeln”, altro dolce molto più conosciuto anche in Italia

Ma soprattutto sarà possibile acquistare la loro birra locale, molto apprezzata, tanto da esaurirsi sempre in poche ore.

Sarà un’ulteriore occasione per conoscere Untergruppenbach, uno dei paesi gemellati con il comune di Jerago con Orago (insieme al comune francese ci Chazelles sur Lyon).

Le attività del gemellaggio vengono portate avanti con impegno e passione dai membri di “Jo-Europa“, associazione per il gemellaggio tra il Comune di Jerago con Orago, Chazelles-sur-Lyon, Untergruppenbach.

di
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore