Il grande albero di Natale è pronto a illuminare il paese

L'albero è stato realizzato dai volontari della Pro Loco e verrà acceso nel pomeriggio di domani 8 dicembre. Durante la giornata anche mercatini

Generico 2018

Sarà inaugurato domenica 8 dicembre, nella piazza di Travedona Monate, l’albero di Natale pensato e creato dai volontari della Pro Loco.

L’albero è alto 10 metri e largo 11, è stato decorato con 30 metri di luci, 20 mq di specchi e ricoperto con 25 kg di vernice color oro. I volontari, per realizzarlo, hanno impiegato tre mesi di lavoro e la sua accensione, momento clou della giornata, sarà accompagnata dai canti di Natale dei bambini dell’asilo Leva, delle scuole e degli allievi dell’accademia musicale “Sant’Agostino”.

Durante la giornata inoltre, si terranno i mercati per il paese, aperti dalle 8. Alle 9 e 30 apriranno gli stand per una dolce colazione, mentre dalle 12 e 30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico. Alle 18 festa al cinema Santamanzio.

 

“La Pro Loco di Travedona Monate desidera ringraziare pubblicamente Vincenzo, Enrico, Gabriele, Claudio, Walter, Nicola, Rosi e Davide per la fantasia, l’impegno e il tanto lavoro speso per la comunità e per aver realizzato un albero natalizio che rende orgoglioso tutto il paese”, scrivono nella comunicazione dell’evento.

L’albero sarà visitabile in piazza a Travedona Monate fino al 6 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.