La Martinella d’oro a Legnanonews
La Famiglia Legnanese ha conferito uno dei suoi riconoscimenti di maggior prestigio a LegnanoNews perchè "ha portato e porta in tempo reale nelle case e nei luoghi pubblici notizie utili"

La Martinella d’oro, uno tra i riconoscimenti di maggior prestigio assegnato dalla Famiglia Legnanese, è stata consegnata per il 2019 a LegnanoNews. Durante la cena per gli auguri di Natale il presidente della Famiglia Legnanese, Gianfranco Bononi, con il Ragiù Giuseppe Colombo, ha consegnato il premio al direttore Marco Tajè, alla vice Valeria Arini e all’amministratore delegato Milo Simonetti. Insieme a loro, Luciano Cassina che, nell’ottobre 2008, aveva contributo alla fondazione del giornale.
II Consiglio direttivo della Famiglia Legnanese ha deciso di conferire la benemerenza “Martinella d’Oro” 2019 al quotidiano on line Legnano News on la seguente motivazione:
Il quotidiano on line Legnano News, nato dieci anni fa da un’intuizione del giornalista Marco Taje, coadiuvato da Luciano Cassina e Vincenzo Armatura, ha portato e porta in tempo reale nelle case e nei luoghi pubblici notizie di cronaca, di economia, di politica, di eventi sportivi, sociali e culturali che interessano il territorio dell’Alto Milanese. I frequenti servizi fotografici e le riprese video in diretta hanno arricchito ulteriormente l’informazione, in particolare quella riguardante le manifestazioni che coinvolgono un vasto pubblico come il Palio legnanese. La disponibilità della direzione a coinvolgere nuove leve del giornalismo in spazi d’intervento nella redazione del giornale ha inoltre dato la possibilità a diversi giovani di sperimentare le proprie capacità nel campo specifico, favorendo I’avvio di ulteriori esperienze”.
Qui sotto il video in diretta della consegna del premio
Cerimonia consegna La Martinella in Famiglia Legnanese
Pubblicato da legnanonews.com su Domenica 1 dicembre 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.