Il Natale arriva ai Calimali con il coro alpino Ai Preat

Una particolare raccolta fondi per l'associazione "Il pane di san Martino" che, in collaborazione con i Calimali, ha regalato ai fagnanesi il concerto del coro alpino Ai Preat

Arriva il Natale con il coro alpino Ai Preat

Nella suggestiva cornice dell’approdo Calipolis in valle Olona a Fagnano, il coro alpino Ai Preat ha riscaldato il cuore di tutti coloro che sono intervenuti per un momento di festa ma anche di beneficenza.

Galleria fotografica

Arriva il Natale con il coro alpino Ai Preat 4 di 7

I Calimali hanno infatti messo la loro sede a disposizione dell’associazione “Il pane di san Martino”, impegnata a raccogliere fondi per Avsi.

“Vivremo un momento di bellezza, grazie al coro – ha annunciato all’inizio dello spettacolo la responsabile dell’associazione, la signora Martina – per poi apprezzare il gesto di bontà che faremo con le donazioni benefiche, condividendo vin brulè e panettone”.

I progetti che saranno finanziati abbracciano diverse parti del mondo: si parla di una scuola agricola in Brasile e una scuola di formazione in Libano e Venezuela.

di
Pubblicato il 14 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arriva il Natale con il coro alpino Ai Preat 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore