Neve e disagi, Vigili del Fuoco in azione

Le squadre dei vari distaccamenti sul territorio sono intervenuti per piante pericolanti, fughe di gas e incidenti

vigili del fuoco incidenti neve 2019

Nella giornata di oggi, venerdì 13 dicembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti sul territorio per diverse richieste. Per alberi pericolanti nei comuni di: Somma Lombardo (sulla SS336), a Saronno in viale Prealpi e a Malgesso, SS629.

Per incidente stradale nel comune di Arcisate, in via Giacomini. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario (foto in alto).

vigili del fuoco incidenti neve 2019

Nel comune di Malnate, in via Adua, sulla salita per dalla Fontanelle, per un veicolo pesante bloccato. Causa il fondo stradale innevato un autoarticolato è rimasto bloccato sul tratto in salita verso Gurone. I vigili del fuoco intervenuti con un’autogru, hanno trainato l’automezzo liberando la strada. Per l’autista dell’autoarticolato pesante potrebbe anche scattare la multa dato che la strada in direzione Malnate è vietata ai mezzi pesanti.

vigili del fuoco incidenti neve 2019

Per fuga gas nel comune di Varese in via Giacomini. Il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro un muro, nell’urto l’automezzo ha lesionato un tubo del gas metano. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, interdetto l’area e tamponato la perdita in attesa dei tecnici dell’azienda preposta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.