Oltre 200 abitazioni senza corrente a Varese, proseguono i disagi del maltempo
Le zone interessate sono quella di via Fratelli Bandiera, dove un centinaio di famiglie sono senza corrente da ieri sera, e il quartiere Bizzozero, nella zona della BTicino

Dopo i disagi verificatisi ieri nella zona tra Saronno e Caronno Pertusella, anche a Varese sono in molti ad essere rimasti senza corrente elettrica, probabilmente a causa del maltempo.
Un centinaio di case risultano senza corrente nella zona di via Fratelli Bandiera e via Oldofredi dalle prime ore dell’alba di questa mattina (sabato). I primi problemi si erano già verificati anche ieri sera, ci conferma un residente.
Altri distacchi, almeno un altro centinaio, sono segnalati nel quartiere Bizzozero, nella zona della Bticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.