Operazione alla spalla, stagione finita per Lucia Bosetti

La pallavolista di Albizzate, quest'anno alla Savino Del Bene Scandicci, dovrà farsi operare e non rientrerà fino alla prossima stagione. Brutto stop anche in vista Olimpiadi

lucia bosetti pallavolo

Stagione finita in anticipo per Lucia Bosetti. (foto Facebook)

Per la trentenne pallavolista di Albizzate è stata programmata un’operazione alla spalla destra che la terrà fuori fino alla prossima stagione.

A comunicarlo è stata la sua società, la Savino Del Bene Scandicci:

Un passaggio obbligato per Lucia Bosetti, ma anche un duro colpo, considerando che il 2020 sarà l’anno delle Olimpiadi di Tokyo e che questa operazione la escluderà quasi sicuramente dalle convocazioni per la manifestazione a cinque cerchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore