Oro, smeraldo, diamante. 70 coppie festeggiate in Comune

Le coppie hanno celebrato 50, 55 e 60 anni di matrimonio in Comune insieme al sindaco Mirella Cerini

Generico 2018

Settanta coppie residenti a Castellanza che nel 2019 hanno raggiunto le nozze d’oro, di smeraldo e di diamante, rispettivamente 50, 55 e 60 anni di matrimonio. Ad ognuna una pergamena ricordo per celebrare un traguardo così importante frutto di impegno, dedizione.

E’ quanto ha fatto l’amministrazione comunale di Castellanza che, confermando una tradizione, sabato 7 dicembre ha voluto festeggiare gli anniversari di matrimonio.

«E’ stato un bel momento per complimentarsi per il lungo viaggio insieme – ha dichiarato il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini -. Abbiamo augurato loro ogni bene e felicità. Una vita passata insieme, dove moglie e marito hanno contribuito alla riuscita e al raggiungimento di questo importante traguardo, vivendo momenti belli ma superando anche le avversità e periodi non del tutto positivi, una vita intera passata insieme. Si tratta di un grande esempio di unione e condivisione».

Sala delle Colonne strapiena per l’occasione. Tante facce felici e orgogliose del traguardo raggiunto, ma anche tanta emozione. A consegnare ad ogni coppia la pergamena ricordo il Sindaco in persona che ha posato con tutte le coppie per la foto di rito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.