Ottava vittoria di fila per il Legnano

Pari interni per Caronnese e Castellanese: 3-3 per i rossoblu, 1-1 per i neroverdi

ac legnano folgore caratese

Ottava vittoria di fila per il Legnano, sempre più lanciato ai piani altissimi del Girone B di Serie D e ormai unica vera inseguitrice della Pro Sesto. Pareggiano invece in casa la Caronnese nel girone A, 3-3 contro il Casale, e la Castellanzese nel B, 1-1 contro il NibionnOggiono. (Foto LegnanoNews)

GIRONE A

CARONNESE – CASALE 3-3

Gara dalle mille emozioni al “Comunale” di Caronno Pertusella dove la Caronnese ha pareggiato 3-3 contro il Casale. I rossoblu hanno chiuso davanti il primo tempo grazie alla rete di Sorrentino, ma nella ripresa è successo di tutto. Il Casale ha ribaltato il risultato: al 4’ Poesio e all’8’ Coccolo. Momentaneo 2-2 della Caronnese firmato da capitan Corno, ma prima Di Renzo al 20’ ha riportato davanti i piemontesi, poi Cosentino al 31’ ha siglato definitivo 3-3. In classifica la squadra di mister Roberto Gatti sale a quota 25 punti, ma perde terreno dalla capolista Sanremese e dalle inseguitrici Prato e Lucchese.

RISULTATI: Bra – Luccese 0-1; Caronnese – Casale 3-3; Fossano – Savona 1-2; Lavagnese – Real Forte 0-1; Prato – Chieri 2-0; Seravezza – Ligorna 2-2; Vado – Borgosesia 2-2; Verbania – Sanremese 0-3; Fezzanese – Ghiviborgo 2-2.

CLASSIFICA: Sanremese 30; Prato, Lucchese 28; Caronnese, Fossano, Casale 25; Real Forte 24; Chieri 23; Savona, Fezzanese 22; Borgosesia 20; Ghiviborgo 17; Verbania, Bra 16; Ligorna 15; Vado 14; Lavagnese 11.

GIRONE B

CASTELLANZESE – NIBIONNOGGIONO 1-1

Un punto strappato in pieno recupero quello che si mette in tasca la Castellanzese nell’1-1 contro il NibionnOggiono. I lecchesi hanno trovato il vantaggio al 12’ del secondo tempo con Tagliabue, mentre al 50’ è arrivato il gol del pari di Gibellini che regala ai neroverdi un punti importante per muovere la classifica.

FOLGORE CARATESE – LEGNANO 0-1

Ottava vittoria di fila per il Legnano che passa anche sul difficile campo di Carate Brianza contro la Folgore Caratese. A decidere la sfida è la rete di Rinaldi al 40’ della ripresa, un destro insidioso che si insacca e che regala ai lilla un’altra fondamentale vittoria per rimanere in altissimo.

RISULTATI: Levico – Tritium 2-1; Caravaggio – Virtus Bolzano 2-2; Castellanzese – NibionnOggiono 1-1; Folgore Caratese – Legnano 0-1; Inveruno – Brusaporto 0-1; Milano City – Virtus CiseranoBergamo; Ponte San Pietro – Dro; Pro Sesto – Villa Valle 2-0; Scanzorosciate – Arconatese 1-1; Sondrio – Seregno 1-1.

CLASSIFICA: Pro Sesto 43; Legnano 38; Scanzorosciate 34; Seregno 30; Folgore Caratese 29; Brusaporto, Arconatese, Tritium 28; Sondrio 26; NibionnOggiono, Ponte San Pietro 24; Virtus CiseranoBergamo 23; Levico 19; Caravaggio 18; Villa Valle 17; Virtus Bolzano, Castellanese 15; Inveruno 13; Milano City, Dro 11.

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.