Perdita d’acqua, tecnici al lavoro per risolvere il problema

Sono al lavoro i tecnici in via De Mohr per risolvere il guasto alla rete idrica. La viabilità verrà ristabilita finiti i lavori

guasto idrico strada malnate

Dal pomeriggio di ieri – mercoledì 18 dicembre – i tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto alla rete idrica che ha portato all’esplosione di una tubazione.

Galleria fotografica

Guasto idrico a Malnate 4 di 5

Il danno ha creato una fontana d’acqua che è durata ore. Via De Mohr, arteria centrale e molto trafficata di Malnate, è stata chiusa alla viabilità e ancora adesso, a distanza di circa 24 ore, risulta interdetta al traffico.

Giovedì 19 dicembre è stata individuata la perdita, è stata eseguita la chiusura a monte e a valle della stessa e nelle prossime ore verrà sostituito il tratto dove si sono riscontrati i danni.

I tecnici del Comune presumono che entro questa sera verrà ripristinata la condotta ed entro domani – venerdì 20 dicembre, ci sarà anche il ripristino asfalto. Nel frattempo potrebbero verificarsi interruzioni di fornitura di acqua.

La viabilità in via De Mohr verrà normalizzata solo al termine dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guasto idrico a Malnate 4 di 5

Video

Perdita d’acqua, tecnici al lavoro per risolvere il problema 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.