Raffaella e Angela, i loro addobbi sono da “copertina”
Oltre 150 le foto arrivate per il gioco di Natale. Grazie a tutti per averci portato nelle vostre case

Non è stato facile scegliere le due foto vincitrici del gioco di Natale che vi sfidava a mostrarci i vostri addobbi. Ne sono arrivate davvero molte, e alcune davvero belle. Altre dolci e semplici, fatte con l’aiuto di bambini o create con materiale di recupero.
Ci è dispiaciuto doverne scegliere solo due, ne avremmo premiate almeno una decina. Qui vi mostriamo quelle che abbiamo selezionato tra le quasi 150 foto arrivate (le trovate tutte nelle gallerie allegate).
Un riconoscimento va a Raffaella Morellini per la decorazione realizzata utilizzando le candele ma non sol; Raffaella ci ha scritto: “Vi mando le foto delle decorazioni natalizie che ho preparato per la mia casa. Legni recuperati sulle rive del nostro lago e rami di pino presi in giardino”.

L’altra ci ha colpito per l’originalità della struttura addobbata: si tratta di un albero che si “arrampica” sulla parete di casa. L’effetto creato da Angela Martinetti è davvero suggestivo (è la foto in apertura dell’articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.