Quantcast

Schianto contro una betoniera, morto sul colpo

A perdere la vita nello scontro con una betoniera Enrico Rimoldi, un 83enne di Gerenzano

Ambulanza

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per lui già non c’era più nulla da fare. Enrico Rimoldi, 83enne residente a Gerenzano, è morto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato sabato 14 dicembre intorno alle 11 a Turate. (immagine di repertorio)

Lo scontro è avvenuto tra via Donizetti e via De Gasperi con l’auto dell’anziano che è entrata in collisione con una betoniera.

La panda guidata da Rimoldi è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante e nonostante i soccorsi arrivati subito sul posto le sue condizioni erano disperate.

Dalla centrale operativa di Areu sono stati inviati in codice rosso gli equipaggi di ambulanza e automedica da Uboldo con il supporto dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia Locale. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore