Torna la fiaccolata alla comunità di Maddalena

l tradizionale appuntamento natalizio, un bel percorso insieme dal paesino affacciato sulla valle fino alla cascina della Comunità di Anfass

Generico 2018

Venerdì 20 dicembre 2019 è il momento della tradizionale Fiaccolata di Natale  dell’Anfass Ticino alla comunità di Maddalena. Appuntamento alle 20.30 a Maddalena di Somma Lombardo, all’oratorio, prima della discesa in valle del Ticino.

Da lì si scenderà, tra le case e lungo il canale, fino alla Comunità Anfass.

Lungo il percorso ci saranno poesie e canti preparati dai bambini della scuola e dell’oratorio e dagli ospiti di Anfass, musiche natalizie con la banda di Somma lombardo, the caldo, cioccolato, vin brulè e panettone. Fiaccole e candele sono disponibili all’oratorio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore