Il treno viaggia devastato dai vandali

La segnalazione di un lettore, che lamenta il degrado visibile per più giorni a bordo del convoglio della linea Varese-Saronno-Milano

Degrado vandalismo Trenord

Un vagone devastato dai vandali, «in queste condizioni da qualche giorno».
Ce lo segnala un nostro lettore che viaggia sulla linea FerrovieNord Varese-Saronno-Milano, specificando che si tratta di «un vagone di prima classe» (il treno è stato fotografato mentre assicurava un diretto mattutino direzione Milano, mattina del 3 dicembre).

Galleria fotografica

Degrado vandalismo su Trenord 4 di 6

È possibile lasciare un vagone in queste condizioni?

Da Trenord spiegano che in casi come questo i convogli entrano in deposito non appena possibile, in base ai turni di manutenzione. In altre parole: il treno non viene comunque ritirato dal servizio. Il danno viene nel frattempo segnalato per preparare le parti di ricambio e poi si interviene in deposito. Nel caso specifico il treno è effettivamente rientrato in deposito a Novate Milanese la sera del 3 dicembre, dopo la prima segnalazione.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado vandalismo su Trenord 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.