Un dono speciale per gli ospiti del Centro Diurno Disabili

Il regalo voluto dai dipendenti del Carrefour e sostenuto anche dall'azienda

Generico 2018

Un bel regalo di Natale per gli ospiti del Centro Diurno Disabili di Gallarate: una lavatrice nuova di zecca, donata dai dipendenti del Carrefour di viale Milano.

L’idea è venuta proprio dai lavoratori del supermercato, che spesso accolgono gli ospiti del Cdd, a volte coinvolti anche con laboratori culinari nella cucina impiegata per creare i dolci.

Al dono ha contribuito anche la stessa azienda. Il regalo di Natale è stato consegnato nella mattina di martedì 17 dicembre, alla presenza del sindaco Andrea Cassani e degli assessori Stefania Cribioli e Claudia Mazzetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore