Quantcast

Vigili del fuoco, inaugurata la sede di Via Isonzo

Nel primo pomeriggio nella sede di via Isonzo, il sindaco della cittadina Giuseppe Bascialla ha consegnato ai volontari della sede le bandiere che durante una cerimonia sono state issate sui pennoni

Vigili del Fuoco, la sede di Via Isonzo

È operativo da questa mattina alle 8, con l’identificativo “13”, il distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Tradate (Va).

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco, la sede di Via Isonzo 4 di 11

Nel primo pomeriggio nella sede di via Isonzo, il sindaco Giuseppe Bascialla ha consegnato ai volontari della sede le bandiere che durante una cerimonia sono state issate sui pennoni.

Venticinque i volontari che opereranno nella caserma e che presto aumenteranno di numero grazie ai prossimi corsi di formazione organizzati dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Varese.

La “13A” (Autopompa 13) interverrà su dodici comuni: Cairate, Castelseprio, Castiglione Olona, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Lonate Ceppino, Tradate, Vedano Olona, Venegono Superiore e Venegono Inferiore. Alle ore 15:00 ben due gli interventi di soccorso tecnico dove è intervenuta la squadra, uno nel comune di Venegono Inferiore, l’altro nel comune di Lonate Ceppino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco, la sede di Via Isonzo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore