Addio al sindacalista Francesco Di Gaetano, Mirabelli: “Ci mancherà”

I funerali domani mattina, martedì 21 gennaio, alle ore 9 nella Chiesa di S.S. Dionigi, Clemente e Guido in Pratocentenaro

Generico 2018

«Un brutto male ci ha portato via Francesco Di Gaetano. Francesco era un dirigente del sindacato SUNIA-Cgil e Presidente del Comitato di Autogestione delle Case Popolari di Viale Ca’ Granda/Val Maira, oltre che iscritto del Circolo PD Prato-Bicocca. Ci mancheranno la sua passione e la sua simpatia. Il suo impegno politico insieme a quello nel suo comitato di quartiere non sono mai venuti meno e anche negli ultimi giorni c’era, col sorriso e pensando al futuro. Ciao Francesco ci mancherai!».

Lo scrive su facebook il senatore milanese Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato, commentando la scomparsa dell’amico e compagno di tante iniziative riguardanti le difficoltà di chi vive nelle case popolari. Il funerale di Francesco Di Gaetano si svolgerà domani mattina, martedì 21 gennaio, alle ore 9.00 nella Chiesa di S.S. Dionigi, Clemente e Guido in Pratocentenaro, in Viale Suzzani angolo Val Maira a Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore