Aggredisce due controllori in 5 giorni, arrestato
L'uomo che aveva già aggredito un controllore a Seregno è tornato a colpire. Fermato dalla Polfer è stato arrestato

Ha aggredito un altro controllore e per questo è finito in manette. L’uomo che già lo scorso 17 gennaio aveva mandato all’ospedale un controllore di Trenord è infatti tornato a colpire nella mattinata di oggi, venendo arrestato. Il 43enne -italiano e già noto alle forze dell’ordine- dovrà ora rispondere dell’accusa di resistenza a a pubblico ufficiale e lesioni.
Il caso di questa mattina è avvenuto intorno alle 10.30 su un convoglio in arrivo a Milano Cadorna. La dinamica dell’aggressione al capotreno non è ancora chiara, ciò che è certo è che l’uomo è stato arrestato poco lontano dalla stazione mentre cercava di darsi alla fuga.
La prima aggressione attribuita allo stesso uomo è invece avvenuta venerdì 17 gennaio all’altezza della stazione di Seregno. Secondo quanto ricostruito la dipendete di Trenord aveva invitato l’uomo a sedersi in maniera più composta e contemporaneamente gli aveva chiesto il biglietto. Non avendolo era così stato accompagnato alla porta ma invece di lasciare il vagone si era messo alle spalle del capotreno e l’aveva colpita fino a farla svenire.
Il 43enne si era allontanato ma era stato rintracciato e denunciato dagli agenti della Polfer erano arrivati a lui e lo avevano denunciato. Questa prima aggressione aveva destato molto scalpore perché nessuno dei passeggeri sarebbe intervenuto durante l’aggressione
Identificato l’uomo che ha aggredito una capotreno Trenord a Seregno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.