“Aiutateci a trovare chi ci ha sfondato il furgone”

L'appello dei proprietari di un mezzo da lavoro danneggiato da un tir in manovra. Hanno ricostruito metà targa dell'autore ma non basta

Generico 2018

Lunedì scorso (13 gennaio) a Busto Arsizio, in via Parona, tra le 11.00 e le 12.30 una coppia ha trovato il furgone di loro proprietà con la fiancata rovinata: specchietto penzolante e vetro rotto.

Un signore che dice di aver visto la scena ricorda solo che è stato un camion grosso (Scania, inizio targa BB) di colore rosso e verde che mentre faceva la retro ha preso in pieno il furgone e poi se ne è andato.

Il proprietario ha già fatto denuncia e ha chiesto ai vigili di poter verificare le immagini di un paio di telecamere nelle vie limitrofe ma è stato già fatto capire loro che sarà difficile. Il danno si aggira intorno ai 2/3.000,00 €. I proprietari chiedono a chi ha visto qualcosa se può aiutare a cercare questa persona.

Chiunque abbia visto qualcosa e pensa di poter essere utile alla causa scriva pure a claocchio85@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore