Castellanzese, cinquina in amichevole al Fenegrò

I neroverdi si sono imposti 5-1 nel test di contro la squadra di Eccellenza. Domenica torna il campionato

inveruno castellanzese

Cinque gol per battezzare il nuovo anno nel migliore dei modi. La Castellanzese vince 5-1 nella seconda ed ultima amichevole del periodo natalizio; avversario di turno il Fenegrò, formazione ultima in classifica nel Girone A di Eccellenza.

Gara aperta da Roberto Colombo che nei primi dieci minuti infila una doppietta. Mauri e Fusi – alla prima marcatura in neroverde – arrotondano e Gibellini fa cinquina allo scoccare della prima frazione. Nella ripresa si abbassano i ritmi, la Castellanzese non punge più e Principe segna la rete per gli ospiti.

Domenica (5 gennaio ore 14.30) ricomincia il campionato di Serie D con la prima giornata di ritorno. La Castellanzese affronterà il Levico Terme al “Provasi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.