“Ci ha tamponato e poi è fuggito”

L'autista del camion ha detto alla donna di accostare ma poi è scappato. La donna al volante è incinta ed è stata visitata in ospedale

Generico 2018

Una lettrice chiede aiuto: sta cercando testimoni per un incidente avvenuto ieri, mercoledì 22 gennaio.

Riportiamo la testimonianza della figlia che era in auto al momento dell’incidente: “Eravamo tra via del Lazzaretto e via Tonale verso le 15.30. Ad un certo punto abbiamo sentiamo un fortissimo colpo. Ho cominciato a gridare spaventata e a urlare al conducente dell’altro mezzo che mia madre è incinta.
Lui ci ha detto di accostare ma mentre ci mettevamo a lato della strada, lui è scappato in viale Belforte“.

La signora, secondo quanto raccontato dai parenti, è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale ed ha fatto denuncia.

Chi avesse visto qualcosa può contattare Giovanni al 3485207583

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.