Esce di strada alla rotonda e si ribalta, ferito un 40enne

L'incidente che ha visto coinvolta una sola autovettura, si è verificato all'altezza dello svincolo tra la ss 527 e la ss 336 della Malpensa. Sul posto Vigili del Fuoco e 118

Generico 2018

Domenica 19 gennaio, attorno alle ore 20:30, Vigili del Fuoco e ambulanza sono intervenuti nel comune di Lonate Pozzolo sulla SP527 nei pressi nel raccordo con la SS 336dir per incidente stradale. P

er cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo è finito fuori dalla sede stradale, ribaltandosi nella vegetazione. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito che era rimasto incastrato all’interno della vettura.

L’uomo, un 40enne, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Gallarate. Le operazioni di recupero dell’automezzo si sono protratte oltre le 21:30, in quanto è stato necessario far arrivare da Varese un’autogru.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore