Galparoli: “Bianchi? Un ottimo candidato per il centrodestra”

Il commento del consigliere comunale e coordinatore degli enti locali di Forza Italia: "Su un nome come il suo il nostro gruppo potrebbe convergere"

piero galparoli

«Non è stato ancora condiviso ufficialmente ma se il nome di Matteo Bianchi fosse confermato sarebbe un ottimo candidato». Così Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia, commenta la notizia di una possibile candidatura del deputato leghista alla carica di sindaco di Varese per le amministrative del 2021.

«Su un nome come questo Forza Italia potrebbe convergere – prosegue il consigliere comunale varesino -. Il nostro partito sta già lavorando per prepararci alla sfida elettorale e ci sono le condizioni per impostare un buon lavoro preparatorio. Matteo Bianchi è una persona per bene ed è stato un ottimo segretario di partito oltre che un buon amministratore locale come ha dimostrato da sindaco di Morazzone. Vedremo ora se accetterà, come sembra, e seguiremo gli sviluppi».

Nella riunione di venerdì scorso il centrodestra ha ribadito la volontà di presentarsi unito in vista del voto e ha ufficialmente aperto la campagna elettorale.

La Lega pensa a Matteo Bianchi per le elezioni a Varese

di
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore